lunedì 6 maggio 2013

Studio Blu sponsorizza la Nazionale Calcio TV, il 1 giugno a Padovacontro la Nazionale Studio Blu!

La rappresentativa della Nazionale Calcio TV
scesa in campo lo scorso 4 maggio a Cesate (MI)
con la maglia sponsorizzata da Studio Blu!
Potete riconoscere Baz, Ascanio Pacelli, Fargetta,
Capitan Ventosa, Gianpaolo  "Vespa" Fabrizio,
Simone "Mimo" Barbato e tanti altri artisti!
Studio Blu è lieta di presentare la sponsorizzazione della Nazionale Calcio TV (www.nazionalecalciotv.it). L'iniziativa, partita lo scorso marzo, prevede la presenza del marchio Studio Blu sulle maglie indossate dagli artisti che militano nella rappresentativa calcistica nazionale del mondo dello spettacolo e della televisione.

La Nazionale Calcio TV giocherà contro la Nazionale Studio Blu a Padova nella splendida cornice di Prato della Valle sabato 1 giugno 2013 alle ore 20.00!
Avete capito bene: verrà allestito un campo da calcio a 8 in Prato della Valle in occasione della staffetta di solidarietà Run For Children 2013, in concomitanza con la manifestazione "Tuttosport in Prato 2013".
Non è tutto: i partecipanti potranno anche prendere parte alla staffetta che si correrà per battere il Guinness World Record e raccogliere fondi a favore dell'istituto di ricerca pediatrica Città della Speranza. 2209 staffettisti non sono bastati per pochissimo lo scorso anno, ma quest'anno, anche grazie a Studio Blu, vogliamo battere il record mondiale!
Trovate tutti i dettagli in merito alla manifestazione su www.runforchildren.it.

Potete visitare il sito www.nazionalecalciotv.it per conoscere le prossime partite già fissate, ma molte altre ne seguiranno!
Le partite in programma, infatti, sono circa 20 e toccheranno gran parte delle regioni d’Italia.
Tra le squadre di recente affrontate dalla Nazionale Calcio TV ricordiamo la Nazionale Giornalisti, la Nazionale Magistrati, la Nazionale Piloti F1 e tutte le più importanti rappresentative del mondo dello sport e dello spettacolo.
Nella rosa sono presenti i più famosi personaggi della televisione tra i quali Moreno Morello, Gene Gnocchi, Max Laudadio, Alex Cattelan, Fargetta, Baz, Daniele Battaglia e tanti altri ancora.

Nessun commento:

Posta un commento